Prodotti per Tastiere Capacitive

Inchiostri ad altissima coprenza, non conduttivi

Prodotti per Tastiere Capacitive

E’ sempre piu’ richiesta la produzione di tastiere e pannelli con sensori capacitivi e seguendo la richiesta della clientela sono stati messi a  punto in Grafco dei prodotti specifici per questo tipo di produzioni

VINILSTAR HS NERO LSC

Questo prodotto e’ stato studiato per essere applicato in seconda superficie e offre una eccezionale profondità di tono nero con una ottima coprenza su PMMA e policarbonato . Queste proprietà sono abbinate a una completa non conduttività dell’inchiostro per non interferire con i sensori di tipo capacitivo posti dietro il pannello serigrafato. Nella formulazione di questo prodotto e’ stata data particolare attenzione alla stampabilità e garantire un'elevata definizione e dettaglio della grafica stampata. E’ disponibile il Nero LSC anche nella versione PET 10 adatto alla stampa di film in poliestere e policarbonato e  nella versione Duragloss specifica per il vetro,  spesso utilizzato in applicazioni di domotica.

VINILSTAR HS BIANCO LSC

Parimenti al nero  e’ stato sviluppato anche un bianco ad altissima coprenza e non conduttivo  in grado di essere stampato ad alta definizione in serigrafia denominato Vinilstar Bianco LSC per la copertura e produzione di pannelli e tastiere con sensori capacitivi.