Thermo-Jet ®

Scheda prodotto

Thermo-jet proell 1Thermo-Jet ®  è una linea d'inchiostri serigrafici prodotti dall'azienda tedesca Pröll e distribuita da Grafco, con caratteristiche massime di adesione su polimeri termoplastici e di solidità meccanica agli agenti esterni. 

Viene consigliata in modo particolare per materiali plastici quali PVC plastificato, PVC rigido, polistirolo, ABS, SAN, PMMA  (plexiglass) , resine acriliche, policarbonato, poliolefine trattate, metalli , plastiche termoindurenti, superfici verniciate  destinati a termoformatura dove sia richiesta una finitura estremamente lucida e con elevate solidità all'esterno.

inchiostro serigrafico per la stampa di etichette

Questo inchiostro nasce per la serigrafia, ma trova numerose applicazioni anche nel campo tampografico grazie agli appositi diluenti.

La vasta gamma di colori comprende tinte coprenti, trasparenti e metalliche garantendo sempre la sua finitura extra lucida.

L’inchiostro Thermo-Jet ®  Pröll puo’ essere utilizzato anche per la produzione di tastiere a membrana su policarbonato e poliestere trattato.

Per raggiungere le massime  adesioni in alcuni case e’ consigliato un passaggio a forno e/o l’utilizzo di un apposito catalizzatore.

 

thermojet color card