Pet 10 HP

Pet 10 HP è un'inchiostro serigrafico specifico per la stampa di  tastiere a membrana, pannelli e frontali di strumentazione in poliestere trattato e policarbonato.

Questa linea d'inchiostri è frutto di ricerche portate avanti dal laboratorio GRAFCO nel corso degli ultimi anni  per ottenere lo "state of the art" in queste applicazioni, dove è richiesta la massima adesione dell'inchiostro su poliestere e policarbonato.

Le stampe eseguite con questo inchiostro per serigrafia realizzate in molti strati  e con una elevata coprenza, hanno dimostrato la massima resistenza alle sollecitazioni meccaniche, al taglio e alla flessione, consentendo un'eccezionale adesione interfacciale con i film biadesivi sviluppati per questo settore. Caratteristiche confermate dai vari test eseguiti dai capitolati delle piu' note aziende del settore dell'elettronica.

Della stessa serie, sono stati sviluppati alcune specialità come:

PET 10 HP Mirror

inchiostro in grado di conferire al poliestere  un evidente effetto a specchio

Primer trasparente PET 10 JS-110

prodotto studiato per consentire una volta applicato e asciugato su policarbonato o poliestere, di ottenere le massime adesioni e performaces ai test degli inchiostri ink-jet UV  che gli vengono applicati sopra con le stampanti UV  INK JET MIMAKI , ROLAND , MUTOH  etc etc.

L'inchiostro PET 10 HP è fornito completo di un sistema di colormatching per facilitare la realizzazione delle tinte secondo i vari sistemi tintometrici attualmente richiesti come Pantone, RAL, NCS.