Inchiostri e prodotti per transfer

Grafco studia e produce inchiostri specifici per la produzione di transfer in serigrafia per ogni tipo di materiale:

AVANTEX 112 

Gli inchiostri Plastisol Avantex, esenti da Ftalati della serie 112, sono stati formulati dai tecnici del laboratorio R&D Grafco per ottenere le migliori performance di coprenza, elasticità e mano morbida. Per ottenere i migliori risultati, vi è la necessità di utilizzarli in abbinamento alla carta speciale da transfer distribuita dalla Grafco  TA-130,  specifica per la produzione di transfer plastisol.

SY TRAN  

Inchiostri in base acquosa  per la produzione  di transfer per il settore sportivo e degli abiti da lavoro. Presentano una elevatissima solidità ai lavaggi ed ottimo effetto barriera alla migrazione dei coloranti sublimabili dei tessuti in poliestere. Il supporto consigliato per ottenere i migliori risultati di trasferimento, il poliestere da transfer mat-mat distribuito da Grafco.

NYLONTECH HP  + Termoadesivo T6

Inchiostri in base solvente  per la produzione  di transfer su tessuti tecnici e per gli abiti da lavoro, presentando un'elevatissima solidità ai lavaggi. Supporto consigliato per il transfer carta MA 110 distribuita da Grafco.