Inchiostri e prodotti per transfer

Grafco studia e produce inchiostri specifici per la produzione di transfer in serigrafia per ogni tipo di materiale:

AVANTEX 100  e AVANTEX 112 

Gli inchiostri Plastisol Avantex, esenti da Ftalati della serie 100 e 112, sono stati formulati dai tecnici del laboratorio R&D Grafco per ottenere le migliori performance di coprenza, elasticità e mano morbida. Per ottenere i migliori risultati, vi è la necessità di utilizzarli in abbinamento alla carta speciale da transfer distribuita dalla Grafco  TR130 ( Nuovo prodotto 2014) ,  specifica per la produzione di transfer plastisol.

SYTRAN  

Inchiostri in base acquosa  per la produzione  di transfer per il settore sportivo e degli abiti da lavoro. Presentano una elevatissima solidità ai lavaggi ed ottimo effetto barriera alla migrazione dei coloranti sublimabili dei tessuti in poliestere. Il supporto consigliato per ottenere i migliori risultati di trasferimento, il poliestere da transfer mat-mat distribuito da Grafco.

SYTEX-FLEX

Inchiostri in base acquosa  per la produzione  di transfer su tessuti elasticizzati sia in cotone che con fibre sintetiche come Lycra. Il risultato finale e' coprente, con ottimo effetto barriera alla migrazione di coloranti sublimabili  con caratteristiche di mano estremamente morbida e setosa, presentando un'eccezionale elasticità e memoria di forma. Il supporto consigliato per ottenere i migliori risultati di trasferimento, il poliestere da transfer mat-mat distribuito da Grafco.

NYLONTECH HP  + Termoadesivo T6

Inchiostri in base solvente  per la produzione  di transfer su tessuti tecnici e per gli abiti da lavoro, presentando un'elevatissima solidità ai lavaggi. Supporto consigliato per il transfer carta MA 110 distribuita da Grafco.