Newtex trasparenti

DOWNLOAD

Newtex Trasparente SOFT

Il Newtex trasparente soft è un inchiostro all'acqua trasparenteche può essere pigmentato da 3% a 4% con la linea Cromatex HD-10. Il capo finito, stampato in serigrafia con questa base, si presenta con tonalità brillantissime, ottima morbidezza e soprattutto una elevata solidità ai lavaggi. I capi stampati con questo prodotto presentano minime variazioni durante i test lavaggio senza alcun effetto "scarico" o di sbiadimento.

Newtex Trasparente HD 09

La serie HD è un prodotto in base acquosa formulato appositamente per poter essere utilizzato con telai da 100 fino a 120 fili su tessuti chiari o su fondini coprenti pre-asciugati. Il termine HD si riferisce alla tecnologia di serigrafia ad alta definizione messo a punto da Grafco in collaborazione con l'azienda specializzata in software grafico e prestampa GrafcoAST (per informazioni www.grafcoast.com). Questi trasparenti offrono un'incredibile stampabilità, un ottimo comportamento sul quadro anche nel periodo estivo e consentono la stampa di tratti sottilissimi o retinature in macchine serigrafiche carousel con un'eccezionale resa colore e ottime solidità finali ai lavaggi.

Newtex Trasparente HD 10

Trasparente per serigrafia in base acquosa con caratteristiche similial precedente HD 09 ma con una finitura più opaca e con una elevata velocità di essiccazione sotto cappa IR per l'applicazione in macchine per serigrafia carousel fino a 12 colori.  Questo prodotto è consigliabile nei casi di applicazioni sopra fondini pre-asciugati realizzati con i vari bianchi o paste coprenti Newtex Grafco.

Newtex Trasparente HD 11

Trasparente per serigrafia in base acquosa specifico per la stampa di retinature estreme su tessuto di cotone con telai ad elevato numero di fili. L'utilizzo di questo inchiostro in base acquosa, abbinato alle innovative tecnologie di separazione colore e retinatura di GrafcoAST consente di  ottenere una qualità di stampa in serigrafia tessile che in molti casi è difficilmente distinguibile dalle stampe eseguite con le più recenti stampanti digitali tessili Ink-Jet a pigmento.