Newtex leganti e specialita'

download

La Grafco per soddisfare le varie esigenze di elevata qualità, ha messo a punto un'ampia gamma di leganti e specialità per la stampa in serigrafia con macchine carousel. I leganti  sono basi acquose ad elevato contenuto di solidi che consentono miglioramenti delle solidità ed elasticità alle stampe garantendo una mano morbida, permettendo inoltre di legare polveri ed ottenere effetti speciali.

Newtex legante fondino 522

Prodotto sviluppato appositamente per garantire un'ottima stampabilità ed allo stesso tempo un'ottima velocità di essiccazione. Viene utilizzato come stampa iniziale con essiccazione intermedia per ottenere stampe coprenti, elastiche e senza effetto cracking della stampa una volta che questa ultima viene "tirata".

Newtex legante PLX

Legante trasparente con eccezionale elasticità in grado di aumentare le solidità ai lavaggi dei vari prodotti Newtex, anche se aggiunto in quantità minime (5%). Questo prodotto, utilizzato come un semplice legante, è in grado di assicurare ottime tenute ai lavaggi anche in applicazioni di glitter a spaglio.

Newtex legante PUG

Legante specifico per la stampa di glitter con un'ottima mano e solidità ai lavaggi.

Newtex legante                            per polveri metalliche

Legante trasparente in base acquosa, studiato per l'applicazione in serigrafia con pigmenti metallici. Assicura ottime brillantezze senza viraggi di tono o problemi di stabilità sul quadro una volta mescolato con le polveri metalliche.