Newtex bianchi

download

Tutti i bianchi della serie  Newtex sono inchiostri serigrafici tessili sviluppati appositamente per l'applicazione in macchina carousel e pertanto presentano caratteristiche di estrema stabilità anche in condizioni di elevata temperatura ambientale e con cappe di essiccazione IR. I vari tipi di bianchi della serie Newtex non si asciugano, né intasano i quadri dando ottimi risultati dove siano richieste stampe ad alta definizione ed a tratti sottili.

I Newtex bianchi possono essere mescolati tra di loro per raggiungere le caratteristiche finali richieste.

Esistono vari tipi di Bianco Newtex a seconda delle specifiche esigenze della clientela e dei tessuti su cui si va a stampare:

Newtex Bianco FLX TRP-02

E' il piu coprente della gamma dei Bianchi Grafco. Si presenta  con un'eccezionale stampabilità, indicato per applicazioni su tessuti non elastici vista la sua rigidità una volta stampato. Il prodotto asciugato al forno presenta una stampa opaca in grado di essere facilmente sovrastampata con i prodotti della linea Newtex.

Newtex Bianco 500  

Bianco morbido ed elastico con una ottima coprenza anche se non come il  FLX TRP-02. Questo bianco per serigrafia consente la stampa di tessuti in jersey e felpa con una mano setosa e morbida in macchine carousel con essiccazione intermedia .

Newtex Bianco 522 R

Il piu' morbido e flessibile della serie dei bianchi Newtex. Studiato  per il cotone con un'eccezionale stampabilità, presenta una notevole e bilanciata velocità di essiccazione sotto cappa. Il Bianco 522 R una volta polimerizzato ha un aspetto opaco, morbidissimo al tatto ed è particolarmente adatto alla stampa di tessuti di jersey elasticizzato.

Newtex Bianco 526 R 

Bianco con proprietà elastiche specifiche per l'applicazione su Lycra e misti Lycra. Oltre a presentare un'ottima elasticità e coprenza, presenta anche una straordinaria memoria di forma che ne impedisce l'effetto deformazione anche se il capo viene tirato ripetutamente.