Newtex paste coprenti

Scheda prodotto

Abbiamo sviluppato una gamma di paste coprenti in base acquaper la stampa in serigrafia su tessuti in cotone e T-shirt  colorate, focalizzate  sulla massima resa colore e coprenza  su fondi scuri. Questi prodotti sono stati formulati ed ottimizzati  per l'utilizzo in macchine serigrafiche carousel con essiccazione intermedia offrendo una eccezionale stabilità sul quadro, lasciando inalterate le caratteristiche di stampabilità sui quadri da stampa. Queste paste coprenti consentono eccezionali brillantezze cromatiche senza sbiancamenti e viraggi del tono colore. Tutte  le pasta coprenti Newtex in base acquosa necessitano, prima di essere utilizzate, l'aggiunta di 8% dell'apposito pigmento della linea Cromatex HD 10

Si consiglia di non superare una pigmentazione consigliata, come riportato nella relativa scheda tecnica. Tra le varie paste coprenti all'acqua sono disponibili:

Newtex pasta coprente 499

Base all'acqua che presenta un buon compromesso tra brillantezza di tono ed elasticità.  

Newtex pasta coprente 522

Base all'acqua formulata appositamente per ottenere stampe con mano molto morbida ed ottima elasticità su cotone e costina.

Newtex pasta corpente 710

Base coprente ad elevata elasticità e memoria di forma consigliata per la stampa di tessuti in Lycra e misti Lycra/cotone.