Newtex One

download

inchiostro a freddo per la stampa di tshirt

Linea d'inchiostri per serigrafia in base acquosa, specifica per cotone, disponibile in 14 tinte base pronte all'uso con caratteristiche di alta coprenza.

La natura del prodotto è visibilmente cremosa e con un'ottima pastosità, studiato appositamente per la stampa in serigrafia di tessuti scuri e colorati, utilizzabile sia con macchine manuali a uno o piu' colori di tipo carousel sia semiautomatiche.

Questo inchiostro ha la caratteristica di essere autoreticolante a temperatura ambiente per evaporazione della parte acquosa, garantendo ottime solidità al lavaggio. Questa linea risulta estremamente semplice nel suo utilizzo dato che non necessita di catalizzatori, che possono causare uno spreco dell'inchiostro avanzato. E' quindi indicato per produzioni di piccole tirature, ad esempio di magliette per il settore promozionale.

La particolare formulazione di questo inchiostro, studiato per garantire affidabilità, coprenza e sicurezza nell'utilizzo, fanno sì che possa essere indicato a chi intende avvicinarsi al mondo della serigrafia su tessuto, ottenendo comunque risultati professionali con un minimo di investimento di attrezzatura.

cartella colori a freddo