UV-RAD vernici braille

La serie delle vernici ad effetto rilievo per stampa serigrafica a reticolazione UV Grafco è stata sviluppata per ottenere particolari finiture di pregio su molteplici supporti:


UV-RAD TIXO K 

Vernice UV trasparente con elevata TIXOTROPIA, studiata per essere stampata su materiali di cartotecnica molto assorbenti quali cartoncini o imballaggi garandendo un'ottima uniformità, distensione e trasparenza. 

 

UV-RAD V31   

Vernice UV trasparente, lucida ed a basso appiccico studiata per ottenere effetto rilievo sia nella stampa di tratti sottili che per verniciatura di grandi superfici, garantendo un'ottima distensione e uniformità superficiale, anche per stampe in bianca e volta. Questo prodotto NON riceve la sovrastampa a caldo. Nel caso si necessiti di una maggiore viscosità per applicazioni particolari, è possibile richiedere la versione più tixotropica chiamata UV-RAD V31 TIXO.

 

UV-RAD NXD 13

Vernice UV trasparente ad effetto rilievo ricettiva alla laminazione con hot stamping foil in linea. Questo prodotto è studiato per poter rimanere, anche una volta polimerizzato sotto lampada UV, parzialmente termoplastico, garantendo in superficie la possibilità di una laminazione a caldo.

 

UV-RAD LABEL CRYSTAL

Vernice UV trasparente e lucidissima che garantisce, anche su fondi scuri, nessun effetto latteo. Questo prodotto si consiglia per esempio sulle etichette da vino con fondo nero per ottenere dei contrastanti effetti lucido/opaco. Questo prodotto NON riceve la sovrastampa a caldo.

 

Le vernici Braille Grafco sono esenti d NVP, benzofenone e pigmenti a base di metalli pesanti come richiesto dalle normative Reach e Rohss, comunque nel caso di applicazioni nel settore degli imballaggi per alimenti e/o giocattoli si prega di contattare il nostro servizio tecnico.