Polifast HP

Scheda prodotto

inchiostro per polipropilene ppInchiostro serigrafico opaco, formulato appositamente per avere  un'ottima adesione su polipropilene e tutte le poliolefine in genere.

La particolare formulazione opaca, l'ottima stampabilità e velocità di essiccazione rendono, questo prodotto particolarmente adatto ad essere impiegato sia su materiali alveolari che piani utilizzati nel packaging come Cartonplast ®, Eplak ® e Priplak ®.

Questo inchiostro serigrafico e' indicato per le polilefine trattate con procedimento a corona ma ha dato ottime performances di adesione anche su materiali con trattamento scaduto o addirittura non eseguito.

inchiostro serigrafico per polipropilene alveolare

La particolare formulazione del Polifast HP permette di poter valutare il massimo dei risultati di adesione e tenuta almeno dopo 24 ore dalla stampa asciugata in modo corretto, come da specifiche tecniche.

La particolare opacità del prodotto è stata studiata per facilitare l'essiccazione e l'impilamento delle lastre dipolipropylene sheet ink

materiale plastico in applicazioni industriali oltre ad essere la finitura piu' apprezzata in applicazioni promozionali e industriali in quanto maggiormente si avvicina alla finitura del polipropilene che di sua natura, si presenta semi-opaco, pertanto la visibilità delle stampe effettuate con il Polifast HP risultano molto evidenti.

Su specifica richiesta è comunque possibile formulare il prodotto anche con finitura lucida.