Fotoemulsioni Screencoat

DOWNLOAD

Grafco ha messo a punto alcune fotoemulsioni per applicazioni di serigrafia industriale in grado di assicurare ottimi risultati.

Screencoat S

Fotoemulsione diazo-fotopolimero ibrida, di tonalità VIOLA  studiata per la stampa d'inchiostri a solvente e UV con ottime caratteristiche di definizione e solidità, anche dopo lunghe tirature. Oltre alle caratteristiche d'affidabilità ed eccezionale stabilità, questa fotoemulsione è insensibile all'umidità.Se catalizzata con l'apposito Induritore 10, può essere utilizzata anche per inchiostri all'acqua.

Screencoat WHD

 Fotoemulsione diazo-fotopolimero ibrida in tonalità BLU universale, ad alda definizione. Questo prodotto puo' essere utilizzato con ottimi risultati anche senza l'apposito induritore. Per tirature particolarmente lunghe e con prodotti particolarmente aggressivi, si consiglia di catalizzare il prodotto con l'apposito Induritore 10.

Screencoat UNI

Fotoemulsione diazo-fotopolimero ibrida in tonalità BLU indicata per inchiostri a solvente, UV e plastisol, con caratteristiche di estrema resistenza alle alte tirature.