Film e fotoemulsioni Murakami

DOWNLOAD

Murakami, azienda giapponese distribuita da Grafco, produce film capillari a spessore calibrato per ottenere il massimo livello qualitativo nella produzione dei quadri per il settore delle etichette, dell'elettronica e per tutte le applicazioni in cui sia necessario avere uno spessore costante e conosciuto della fotoemulsione.

 

 

 

 

 

 

I film vengono applicati tramite un'apposita fotoemulsione, ONE POT SOL C2 consentendo grazie a questa tecnoclogia, elevatissime tirature senza alcun cedimento del film in produzione. 

I film disponibili presso la Grafco variano dai 12 µm fino ad arrivare allo spessore di 1000 µm, in fogli e in rotoli per accontentare tutte le esigenze del cliente.

Oltre a questi speciali film capillari, sono disponibili alcune fotoemulsioni specifiche per varie aplicazioni industriali:

ONE POT SOL C2

Fotoemulsione PVA/SBQ grigio/azzurra adatta per inchiostri al solvente, studiata appositamente per ottenere la massima risoluzione e resistenza di stampa. Prodotto Top-Quality a livello mondiale per precisione di definizione, affidabilità in produzione e semplicità di recupero.


PHOTOCURE PRO

Fotoemulsione ibrida DIAZO/SBQ verde/azzurra, formulata per la massima definizione.  Questa fotoemulsione si può definire universale, in quanto adatta a qualsiasi tipo d'inchiostro (acqua, plastisol UV e solvente). Prodotto messo appunto grazie alla sinergia tra Murakami e Grafco/GrafcoAST per ottenere i massimi livelli qualitativi nello sviluppo di policromie e quadricromie.


PHOTOCURE SR

Fotoemulsione HI-Tech PVA/SBQ violetto chiaro adatta ad inchiostri UV, solvente e a base acquosa per applicazioni nel settore grafico. Prodotto estremamente innovativo, fino a 5 volte più rapido e definito nelle incisioni delle tradizionali fotoemulsioni diazoniche, con eccezionali caratteristiche di recupero.