Racle per serigrafia

DOWNLOAD

La racla svolge una funzione estremamente importante nella stampa in serigrafia e minime variazioni in questo dispositivo comporta grandi variazioni nella qualità della stampa finale.

Il Team dei tecnici Grafco ha posto la massima attenzione nel selezionare le migliori racle a livello mondiale, realizzate con i materiali più innovativi ed avanzati per raggiungere i massimi risultati tecnici e la massima affidabilità in stampa.

racla serigrafica mono e tristrato

RACLE URETHANE CAST

Prodotte con un particolare processo sottovuoto, consentono al poliuretano di raggiungere una densità molto più elevata delle racle prodotte con la tecnologia tradizionale a colata. Queste racle offrono un'eccezionale resistenza ai solventi e agli UV, garantendo ottimo comportamento in ri-affilatura tramite molatura.racle per stampa in serigrafia rotativa

Queste racle permettono di essere utilizzate a uso industriale nel settore dei pannelli in alluminio e materie plastiche, sia con inchiostri a solvente che UV. Sono disponibili anche speciali racle di questa serie realizzate appositamente per macchine serigrafiche rotative come ad esempio le Gallus.

 

 RACLE APOLAN

duo strato apolan per verniciatura UV

poliuretano speciale per racle da serigrafia

Prodotte negli Stati Uniti dalla ditta Apolan, sono una vasta serie di racle in poliuretano in estrusione con un processo in alta pressione HPC  , studiate per il settore serigrafico. Si distinguono immediatamente da altri poliuretani in quanto presentano una particolare trasparenza.

Queste racle consentono le massime performances in applicazioni critiche in verniciature UV di pregio, nella stampa del vetro, delle tastiere a membrana, elettronica, inchiostri conduttivi e solder-resist. Data la loro struttura e solidità sono insostituibili in applicazioni di stampa con lunghissime tirature come la stampa di flaconi, fiale, bottiglie e contenitori.

racle per serigrafia in elettronica

racla per la stampa di flaconi

 racle alta rigidità per vetro